domenica 7 luglio 2013

"I miei smalti": DEBORAH

Ciao ragazze, come ho già detto nel post precedente in queste 2 settimane in cui non c'è silvia vi parlerò di tutti i miei smalti. (scusate il ritardo :( ) Premessa: non ne ho tantissimi, sono una trentina...

Parto con quelli della deborah i "prêt à porter". Sono 8 più uno che è "deborah prêt à porter big brush".


recensione: i "prêt à porter" sono fantastici secondo me per due motivi: il primo è che hanno dei colori stupendi, il secondo perchè hanno una durata ottima. Il numero 06 è degli smalti che si rompono e devo dire che non mi ha fatto impazzire... Il 95 è dei "big brush" e anche qui devo dire due cose: 1. il pennello più grande è perfetto e in questo lo preferisco agli altri. 2. la durata invece mi è sembrata minore dei deborah normali (prêt à porter) e questo mi ha deluso molto. Ultima cosa, il numero 58 è veramente bello il colore peccato che se fate una sola passata vi lascia uno straterello leggero leggero di quel colore con i brillantini (cosa orribile perchè si vede sotto l'unghia!). Se fate varie passate riuscite però ad ottenere il colore giusto ma: 1. usate tre quintali di smalto per ogni unghia 2. per farlo asciugare ci vogliono tre anni e il rischio di rovinarlo è sicuro.

costo: allora io all'esselunga li trovo a due euro circa. Il numero 58 (I am your mermaid) invece l'ho preso all'oviesse e l'ho pagato €4,20 prezzo secondo me esagerato per uno smalto piccolo.

Per ora è tutto!
baci

irene

Sono tornata, viva e vegeta!

Ciao ragazzi e ragazze, non potete immaginare come mi sto divertendo qui in calaria vado al mare tutti i giorni! Ora ho però mal di gola quindi non sono andata... Comunque dopo un lungo periodo di assenze vi annuncio che sono tornata ! Avevo bisogno di rilassarmi un po', la scuola è una grande faticaccia! Comunque ho per voi una nuova rubrica :            Un tuffo e un'interrogazione!

La parte sui prof è inventata..


 6 luglio

Sto piangendo sul letto e non riesco a calmarmi giuro che non ho mai sentito un bisogno così forte di strozzare un prof ! Già me li devo sorbire a scuola e ora pure in vacanza. Sono arrivata da una settiman in calabria, mi chiamo Sara e ho 12 e proprio mentre raccontavo della scuola e di quanto l'italiano sia una materia stupida a due mie amiche piombano al lido la mia prof d'italiano con il marito e due figli maschi di 10 e 12 anni. Io appena l'ho visto sono rimasta pietrificata.
io : ummh, ehhh, bip bip bip !

La Curduni (  la prof ) : o ma guarda chi si vede !

Io : salve prof... ( dovevate vedere la mia faccia)

La curduni : questi sono i miei figli francesco e nicola ( francesco era proprio carino aveva la mia età)

Io : oo, emhh ok piacere!   ( tra me e me ) Non posso crederci! il ragazzo carino che ho conosciuto ieri è il figlio di Medusa!!!!!!

La curduni: preparati Barrelli domani voglio vedere se ti ricordi i verbi fraseologici!

Francesco   : Dai mamma lasciala stare siamo in vacanza, ma devi fare così tutti gli anni ma non possiamo andare in posti scelti da noi e non dove vanno i tuoi   aioooooooo
( la madre gli aveva appena tirato un calcio )

La curduni : ci vediao domani barrelli ora vado a casa con mio marito e faresti meglio a fare lo stesso per studiare!

Così mi sono messa a correre verso casa francesco mi urlava di aspettarlo ma l'unica cosa che pensavo è che avevo la vacanza rovinata e che non potevo stare con francesco perchè era il figlio di quell'essere odioso!!

Ed eccomi sul letto a piangere.
Toc toc, qualcuno ha bussato alla porta l'aprii e cìera davanti nicola, il fratellino di francesco...

continuo dopodomani.
Come vi sembra ? vI piace?


                                                         

Translate