Lunedì : 2 ore di matematica micidiali e poi inglese noiaaaaaaaaaaaa, italiano noiaaaaa, la cosa positiva è stata che non c'era la prof di storia quindi abbiamo avuto un'ora buca, tornata a casa ho fatto un sacco di compiti fino alle 6.
Martedì: non sono andata a scuola perchè ho dovuto fare gli esami del sangue, dolorosissimi ahahahaahaahhahah! Poi tornata a csa ho dovuto fare una relazione di scienze di 55 pagine, fino alle 10 a sciverla, un'incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, stavo per mettermi a piangere dalla fatica.
Mercoledì : ho poreso 10 nella relazione e ho avuuto 2 ore di arte, poi con italiano la mia prof ne ha fatte di tutti i colori, ha fatto come dico io " lo show" che consiste nell'impazzire appena una persona fa una cosa sbagliata, ha mandato in corridoio un mio amico solo perchè si girava i pollici, poveroooooooooooo
Giovedì : Stanchisssima, ho fatto 2 ore di palestra micidiali, abbiamo corso in continuazione e fatto tipo 3 test di basket, in cui io sono un'assoluta franaaaaa poi è successo una csino.
Un mio compagno si è fatto una frattura al braccio perchè gli hanno tirato un calcio, solo che lui diceva di non aver visto, poi dopo un po' ha dato la colpa a due miei compagni, uno di questi però era "innocente" perchè mentre è successo questo lui stava parlando in corridoio con delle mie compagne l'altro dice di non aver fatto niente, risultato : tutti e due a piangere per la paura di essere sospesi, la prof che urlav con la vittima dicendo che se nn gli diceve il vero colpevole lo mandava dal preside, un delirio in pratica!
Venerdì : giornata pesantissima, 6 ore noiose, mortali, nn ce la facevo più !!!
bene ora le immagini sulla scuola e anche altro.
