martedì 16 ottobre 2012

cambio di programma e prima e dopo delle star

Ciao amiciiiii ho deciso che il venerdì non parlerò più di scherzi ed arte bensì farò un prima e dopo alle star e dato che lunedì non ho postato per colpa dei miei prof che danno troppi coompiti posto oggi.
Stavolta il prima e dopo lo faremo ai maschi! E saranno : il conosciutissimo JUSTIN BIEBER(ex amore della mia collaboratrice silvia ahhahaahha)  NICK JONAS  e poi.. David henrie!
Inziamo da justin bieber.
nel 2009                                                                    poche settimane fa, a settembre
                                                                                  

Allora.. che dire.. prima, come potete notare aveva i capelli a schiaffo come il giovane bieber allessandro casillo mentre poi, quando si è fidanzato con la bellissima Selena Gomez ha deciso di diventare un uomo ahhaha e ha tagliato i capelli più corti e con la cresta!  Il mio giudizio?
Mille volte meglio dopo, devo dire che cmq la sua capigliatura non cambia il fatto che a me non  piace neanche uun po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ora passiamo a NICK JONAS!
qui lo vediamo nel 2008                                                              e qui nel 2012, poche settimane fa   

Oh mio dioooo! Nick! Ma cosa hai combinato dove sono i tuoi bei riccioli?
Come potete ben notare infatti nick ha tagliato di molto i capelli tant'è che il ciuffo ribelle è scomparso e anche tutti i suoi riccioli!!!1
Non lo riconosco più... come avrete già capito preferisco di gran lunga il prima, io adoro i riccioli.. ahahaahaahhahahahahahah.


Passiamo alla terza star
Qui abbiamo David Henrie nel 2008                                        e qui. poche settiimane fa!!
                                                                                        












Come potete vedere lui non ha fatto proprio niente ai sui capelli!
Ok  che una persona deve essere equilibrata ma.. david!!!
Rinnova un po' il tuo look!
Concludo dicendo che il dopo che mi è piaciuto di più è stato quello di Justin, strano ma vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora però devo andare.. ciavuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

moda IN&OUT


Ciao oggi è martedi e vi parlo di moda: GLI IN&OUT di ottobre. Allora iniziamo con gli OUT:
-panico d'autunno: non sai ancora quali stivali comprare e che cappotto scegliere x l'inverno ? Stai tranquilla, c'è tutto il tempo che vuoi per prepararti alla brutta stagione. Pensa a goderti gli ultimi giorni di sole e sfrutta il guardaroba estivo aggiungendo felpe e maxiscarpe in caso di bisogno.

-influenza: basta un acquazzone seguito da un po di vento ed ecco che arriva il raffreddore. Per completare malumore e maldigola. POCO GLAMUOR !!! Cosa ti può aiutare ? Guardare una stagione intere della tua serie TV preferita !! =) (nel mio caso victorious).

Passiamo agli IN:
-stivaletti da cowboy: per gli stivali veri e propri è ancora presto, ma le ballerine non proteggono abbastanza allora ? Stivaletti da cowboy coprono la caviglia, anche con la pioggia, sono comodi e alla moda.

-gli UGG bots: o si odiano o si amano io personalmente li amo !! Ideati x i surfisti americani che volevano riscaldarsi i piedi in fretta appena usciti dall'acqua gelida, sono fatti con lana di pecora. Sono comodi e si posso mettere senza calzini d'estate e d'inverno.

-cuffie super trendy: ascoltare bene la musica più amata e apparire trendissime ? Oggi si può grazie alle mega cuffie (in iglese headphones).Ne ho trovate un paio carinissime e dovevo assolutamente mostrarvele.


-corto chic: emma watson e katie holmes sfoggiano un pixie, letteralmente da fatina. Con un look cosi particolare il viso è in risalto soprattutto occhi e zigomi. Un modo carino per attirare l'attenzione, specialmente se il viso è ovale o spigoloso. Io sinceramente preferivo entrambe come erano prima non amo i capelli corti.


Bene questi erano gli IN&OUT di ottobre ci vediamo giovedi con “Come organizzare una festa di compleanno” per anna. Baci. 

Translate