giovedì 18 ottobre 2012

come organizzare una festa di compleanno

Ciao oggi è giovedi è vi parlo di : come organizzare una festa di compleanno. Inanzitutto auguri a anna. Questo post è per te. Allora vi spiegherò come fare gli inviti, e dei divertenti accessori x la festa mi capirete dopo. Allora gli inviti io di solito non amo quelli già fatti presi al supermercato adoro quelli fatti a mano o se proprio non vi va al PC. Consigli:
-creali divertenti con frasi tipo "ciao il giorno ----- alle ore ----- c'è il mio compleanno. Ci verresti ? Non si accettano no come risposta ;)" state sempre sul tema scherzoso.
Allora per quanto riguarda questi accessori ve ne scriverò alcuni i più belli:


-bomba vitaminica: mescola diversi tipi di succo per creare un cocktail buonissimo e poi come abbellire il bicchiere facile con: 

-una cannuccia personalizzata: cosa ti serve carta colorata, cannucce. Allora disegna sulla carta delle forme (stella, cuore, fiore...) pratica un foro al centro e infilale nella cannuccia questo le renderà trendissime. 


-insetti ? stop : un capellino colorato è perfetto per proteggere gli alimenti da mosche e CO. con della carta colorata fai un cono chiudilo con punti metallici o colla. Taglia bene la base o decora la punta con nastrini o perline. Purtroppo di questi non ho trovato foto.

-dolci conchiglie: cosa ti serve conchiglie, fil di ferro, matita, colla, forbici, caramelle, bandierina di carta a triangolo. Fai un buco alla fine della conchiglia, facci passare attraverso 10 cm di fil di ferro poi stringilo bene. Avvolgi il filo intorno a una matita e poi tirala fuori. Otterrai un spirale. Attacca sopra il nome e riempi le conchiglie di caramelle. 


Questi erano i più carini e utili. Spero di esservi stata utile un bacio e auguri a anna. ;)

Translate