martedì 2 ottobre 2012

arte

Ciao a     tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii   oggi vi parlerò di storia dell'arte!!!
Buuuuuuuu   voi direte adesso.  hahahahaha  infatti vi ho fatto uno scherzo vi spiegherò tante tecniche di disegno oggi iniziamo con la caricatura.
La caricatura è un disegno di solito a carattere umoristico o satirico che rappresenta una persona. Il disegno della caricatura, solitamente molto semplice ed essenziale1, storpia volutamente l'immagine della persona rappresentata, caricandone (da qui il termine) alcuni tratti caratteristici della fisionomia. Solitamente il particolare esagerato ha già in sé un contenuto sarcastico, come il naso pronunciato. Le caricature possono essere corredate da scritte o da fumetti, diventando così fumetti che assumono un tono evidentemente canzonatorio o satirico.


hhahahahah! guardate ibra
 ke grande il nasone!! hahahah
quindi come avrete sicuramente kapito la caricatura si basa nel ingrandire i difetti della persona a cui dovete fare qst buffo ritratto....
per esrmpio se una persona ha le orecchie leggermente più grandi voi dovette farle da dumbo ora un altra caricatura fatta a darwin, ora pero devo andare.. ciaooo ah e volevo dire anke ke io il martedi non scrivo l' ho fatto solo perke mi andava ricordate gli orari sn sempre quelli, e ora ciavuuu















Caricatura di Charles Darwin incentrata sulla sua calvizie, la sua barba e baffi, oltre che sulla somiglianza con una scimmia, provocata dallo scalpore originato dalle sue teorie evoluzionistiche. 


moda


ciao oggi è martedi e vi parlo di moda. moda per ginnastica a scuola. allora a parer mio il pantalone della tuta non è molto femminile allora come fare ? soluzione 1: andare a scuola con i jeans e cambiarsi in spogliatoio (se siete timide o vi vergognate del vostro corpo o semplice di cambiarvi di fronte alle vostre compagne non vi consiglio questa soluzione). soluzione 2: comprare dei leggins. tutte amiamo i leggins, comodi, eleganti, femminili e fatevelo dire molto sexy. infatti mettono in risalto le curve che tutte abbiamo e ci fanno “cuccare” meglio hahaha =) (battutina). comunque sia secondo me sono una buona soluzione al problema ginnastica. ora vi faccio un paio di esempi di come vado io a scuola allora:

-outfit 1: jeans, maglietta a maniche corte, felpa oversize (nella borsa di ginnastica mettete i pantaloni della tuta)








-outfit 2: leggings, maglietta lunga (se avete un po' le coscie grassottelle =) come me) felpa lunga possibilmente se no dovete rivoltare la maglia e metterla sotto la felpa.



La felpa è quella di prima. Spero di esservi stata utile baci.

Translate