Ciao ragazze, come ho già detto nel post precedente in queste 2 settimane in cui non c'è silvia vi parlerò di tutti i miei smalti. (scusate il ritardo :( ) Premessa: non ne ho tantissimi, sono una trentina...
Parto con quelli della deborah i "prêt à porter". Sono 8 più uno che è "deborah prêt à porter big brush".
recensione: i "prêt à porter" sono fantastici secondo me per due motivi: il primo è che hanno dei colori stupendi, il secondo perchè hanno una durata ottima. Il numero 06 è degli smalti che si rompono e devo dire che non mi ha fatto impazzire... Il 95 è dei "big brush" e anche qui devo dire due cose: 1. il pennello più grande è perfetto e in questo lo preferisco agli altri. 2. la durata invece mi è sembrata minore dei deborah normali (prêt à porter) e questo mi ha deluso molto. Ultima cosa, il numero 58 è veramente bello il colore peccato che se fate una sola passata vi lascia uno straterello leggero leggero di quel colore con i brillantini (cosa orribile perchè si vede sotto l'unghia!). Se fate varie passate riuscite però ad ottenere il colore giusto ma: 1. usate tre quintali di smalto per ogni unghia 2. per farlo asciugare ci vogliono tre anni e il rischio di rovinarlo è sicuro.
costo: allora io all'esselunga li trovo a due euro circa. Il numero 58 (I am your mermaid) invece l'ho preso all'oviesse e l'ho pagato €4,20 prezzo secondo me esagerato per uno smalto piccolo.
Per ora è tutto!
baci
irene
Quello da 4,20 l'hai preso con me ihihih
RispondiEliminagià!!!! hihihihihi
Elimina