Allora, da dove posso iniziare? be...mi dispiaceee, lo so ke è diffcile da credere ma fra scuola compiti verifike amiche e altre cose ogni volta nn ho mai tempo, ho messo tipo gli stessi motivi si silvia xke è così, vi giro ke mi dispiace però è difficile postare quando hai dei prof come i miei questa settimana non sono stata nemmeno tanto bn ma sn andata a scuola x le verifike, mi dispiace molto spero possiatye perdonarmi
aggiungo un altra cosa oramai le vacanze si avvicinano e vorrei comunicarvi ke io vado in calabria data la scarsa connessione e il maaareeee e i paranti nn penso riuscirò a posare spesso, chiedo a silvia e irene di scusarmi e mi dispiace se nn posto quesi mai !
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in questo blog si parlerà dei professori impazziti ke fanno diventare gli alunni disperati. è per questo ke ci sono io vi darò consigli pubblikerò storie divertenti sempre su questo ambito e... ke fate là impalati?? seguite e leggete il mio blog!!
giovedì 16 maggio 2013
scusate
In questo post volevo scusarmi per essere stata assente in quest'ultimo periodo ma ho un sacco di cose per la testa: compleanno, amici e scuola e non sono riuscita a trovare un buco al blog purtroppo neanche questo weekend scriverò. Mi scuso ancora e chiedo a irene e giulia di andare su stardoll a vedere i messaggi. Ci sentiamo al più presto. Baci.
Iscriviti a:
Post (Atom)