venerdì 12 aprile 2013

"Amore tra i banchi di scuola"

Ciao prima del racconto di oggi vorrei chiedervi un parere preferite il racconto un pochino più lungo ? Se è cosi commentate e vi accontenterò ;). Ecco il racconto:


Poi sono iniziate le lezioni e all'uscita ho fatto la strada di ritorno con tutti e due e visto che prima dovevamo lasciare Davide l'abbiamo salutato e prima di andare mi ha baciata sulla guancia e dopo io e Christian abbiamo parlato e io gli ho confessato il mio amore per Davide. Lui rosso come un pomodoro mi disse “Ora devo andare ci vediamo domani” io lo presi per un braccio e dissi “Ohi che ti succede?”, lui si liberò e andò correndo a casa sua. Volevo seguirlo ma sapevo che non sarebbe servito a niente. Allora tornai a casa mia e iniziai a tempestarlo di messaggi e chiamate ma lui non rispondeva allora disperata ho chiamato Davide:
-”Pronto?”
-”Davide sono io Nicole sono disperata Christian non risponde ai miei messaggi e alle mie chiamate aiutami !!” (vorrei aggiungere che Davide sa del mio amore per Christian)
-”Perchè ? Gli hai detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare ?”
-”...”
-”Pronto ci sei ?”
-”Si si..”
-”Allora..?”
-”Si ma non posso dirtelo..”
-”Allora mi dispiace ma non posso aiutarti..”
-”No aiutami ok te lo dico........
CONTINUA IL PROSSIMO VENERDI

Ci sentiamo domani con le principesse :D nottee.

3 commenti:

  1. bellissimo si a me piacerebbo un po' più lungo poi fai come vuoi anke così è bellissimo... mi tieni con il fiato sospeso.. ahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti ci stavo proprio pensando ora sto scrivendo l'altro pezzo è più lungo sono felice che ti piace :D per domenica ti chiamo domani a casa ok ? :D è che non tengo più soldi sul cell

      Elimina
  2. bellissima questa storia!!! brava brava la mia silvietta ;)

    RispondiElimina

Translate