sabato 27 aprile 2013

Smalti Debhora Prête à Porter

Ciao ragazze, questo sarà un post molto veloce perchè non ho molto tempo. Era un bel po' che non vi parlavo di smalti e nail art, perchè sinceramente avevo smesso io di mettermi lo smalto e di fare nail art.
Ma oggi torno consigliandovi due smalti di una collezione devo dire un po' vecchia (quindi non so nemmeno se c'è ancora ma sono molto carini e quindi volevo parlarvene).
E' la collezione di Debhora " Prête à Porter". In particolare due colori uno per la primavera e uno per l'estate.

Ecco l'azzurro, primaverile che è molto bello secondo me, ed è il numero 53, "Fly High".













Per ottenere l'effetto nella foto io ho fatto due passate. Per me è un ottimo smalto anche se forse la consistenza è un po' troppo liquida e per questo ci vogliono molte passate per ottenere un colore intenso. Comunque lo consiglio sicuramente.

L'altro colore, secondo me estivo (perchè con la pelle abbronzata fa un altro effetto, stupendo), è un arancione molto bello che è il 61, "Papaya Juice":











Anche di questo ci vogliono più passate ma comunque è veramente molto bello.

Questa collezione di smalti mi è piaciuta molto perchè gli smalti sono piccoli (4,5 ml) e ci sono dei colori veramente bellissimi!

Spero vi piacciano!

irene

venerdì 26 aprile 2013

immagini divertenti

oggi è venerdi e vi faccio vedere le immagini divertentiii hahah.
 " si, lo voglio "   ( ke belliniiiii)In questo momento il cielo è sereno ahah

non avrete mai la mia nutellaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha ( anke io sono così) ahhaha



Belle vero?? Io adoro l'ultima ahahahah




mercoledì 24 aprile 2013

"Amore tra i banchi di scuola"


Ciao oggi è mercoledi (seee doma non scuola pepepepe) comunque continuo con la mia storia:
Sempre correndo e piangendo me ne andai e una volta a casa mi feci i compiti e andai a dormire ignorando i messaggi e le chiamate sia di Christian sia di Davide ero arrabbiatissima con loro due. Poi alle 10.30 ricevetti un messaggio di Christian che mi fece cambiare idea :”Sei sola ? Sono qua sotto con i tuoi cioccolatini preferiti posso salire ?”. Non sapevo che fare. Allora aprii la mia porta e scesi da lui. Era proprio lì (tenero lui *-*) lo vidi e corsi da lui ci abbracciammo cosi forte come non mai, stavo piangendo:
-”Scusa non dovevo prendermela con te. Ci sei sempre stato per me” lui mi abbracciò:
-”Basta piangere ora ci sono io non piangere” mi baciò sulla fronte lo feci salire e ci sistemammo sul divano io in braccio a lui con i cioccolatini e vedere un film, non ricordo il titolo ero troppo felice di averlo lì con me.
Lo feci restare a dormire da me, era già rimasto un paio di volte e dormiva sempre sul divano. La mattina dopo andammo a scuola insieme come abbiamo sempre fatto dopo i nostri “Pigiama Party” e Davide ci vide insieme secondo me pensava che stavamo insieme e lo dissi anche a Christian il quale mi disse una cosa che mi fece rimanere sorpresa:”Ma dai poverino oggi all'uscita vi parlate e fate pace !” io annui perchè vedevo Christian agitarsi. All'uscita Christian mi portò da Davide e poi se ne andò io davanti a Davide non dissi niente aspettavo parlasse lui, tentammo di parlare ma parlammo contemporaneamente poi gli feci cenno di parlare:
-”Scusa Nicole scusami io non volevo avrei dovuto avvisarti e non reagire cosi ma ero arrabbiato con lui.... scusa”
Io non risposi continuavo a guardare per terra:
-”Perchè non mi rispondi ?”
-”...”
Ci furono degli attimi di imbarazzo poi io lo abbracciai fortissimo e dissi:”Scusa tu cucciolo mio mi dispiace tanto tanto tanto..”
Cucciolo ? Mi piace come soprannome e tu sei la mia cucciola”
Poi ci lasciammo “liberi” e mi fissò tenendomi le mani allora io gli dissi:
-”Devo farti un invito speciale o mi baci ora ?”
Lui senza farselo ripetere 2 volte mi baciò. Furono i 10 sec più belli della mia vita. Christian vedendo la scena (e anche perchè con Davide era ancora arrabbiato) si incamminò per la via di casa. Davide mi accompagnò a casa e mi abbracciò e baciò per tutto il tempo (vorrei sottolineare che io sono alta 1 metro e un tappo e lui 2 metri quindi è stato tenerissimo *-*). Arrivati a casa mi baciò e disse:
-”Ora vado ciao” fissando un po' il marciapiede aspettando un invito.
-”Vuoi venire da me ?”
-”SIII!”
Allora mi misi a cucinare e lui venne li da dietro e mi abbracciò ripetendomi “Scusa”.(pezzo aggiunto per l'immagine xD)
CONTINUA IL PROSSIMO VENERDI



Bene ci sentiamo venerdi sempre con questa storia baciii.

martedì 23 aprile 2013

nuova rubrica

Buondìììììììììììììììììììììììììììììììììì, tradotto:ciao .
Oggi ripensando ai miei prof e q quanto li detesto mi è venuta in mente una nuova rubrica chiamata :
Una pagina dal diario di una prof, in cui parlo ddella vita di qst prof co gli studenti preciso una cosa :
Tutti i fatti messi in questa storia e i riferimente sono puramente casuali, niente di realistico, nn voglio offendere i prof o umiliarli, tengo a precisarlo xke nn si sa mai cosa potrebbero pensare alcuni, con quello ke posto voglio solo skerzare un po' quindi nn scocciate, poi diciamo la verità, sono stati anke loro piccoli o no? Cmq dopo questo lungo poema passiamo alla pagina del diario.

23 aprile 2013, martedì ore 6:00

Mii chiamo serena (( hahah, hai capito silvia?) e oggi è il mio primo giorno d'isegnamento  sono ben decisa a far rigar dritti i miei studednti a far si che mi rispettino, ho deciso di scrivere questo diarioper ricordarmi della mia prima esperienza, ora devo andare a scuol, ciaoooooo

23 aprile ore 14:15

Caro diario sono appena tornata a casa e non riesco ancora a riprendermi, appena sono entrata in classe gli studenti erano zitti e composti e dopo aver fatto l'appello, non emettevano un fiato. Ero molto sorpresa dalla facilità della cosa , e io che mi preoccupavo... Dopo aver fatto un po' di conoscenza ho deciso di fare uno schema di quello che avremo fatto durante l'anno  allora ho aperto il cassetto e preso la scatola dei gessetti , mi sono accorta però che era piena di colla superattak e che la mia mano non si staccava! Ecco cosa c'era sotto!
"Chi è stato??" dissi io
"Glandi!" disse il ragazzo del terzo banco
"****** Ho messo le stelline perchè nn voglio scrivere parolacce nel diario) ma nn è possibile che devi sempre incolpare me , comunque prof è stato celleri!" e tutti gli altri che un momento prima urlavano si zittirono , c'era un silenzio di tomba...
Dall'ultimo banco si alzo quindi Maicol  Celleri , un ragazzo alto ma con molti muscoli e con i capelli castani e gli occhi azzurri , si diresse verso il ragazzo che l'aveva accusato e lo sollevò...
In quel preciso momento arrivò in classe il preside...


Continuo la prossima sett
P.S bello lo scherzo della colla vero? hahahah

lunedì 22 aprile 2013

scuse

Ciao ragazzi/e scusate se questo weekend non ho postato ma avevo un sacco di compiti e sabato sono stata a zonzo con la signorina irene alla quale voglio ricordare una canzone: "I don't care I love it" ahhaha e ho detto tutto :D. Bene ora purtroppo non riesco a recuperare quindi ci vediamo normalmente mercoledi con la storia che appassiona giuli la quale mi sta ricattando per farsi dire qualcosa in più ma io sarò fermissima ! Ci sentiamo baciii.


gattino pandino *-*

P.S. scusate se sono un po' pazza saranno gli ormoni ahhaah booo :D (iri capisci a mia)

AGGIORNAMENTO: le ho detto due cosine ho ceduto ù.ù giuli cattiva ricattatriceeeee 

sabato 20 aprile 2013

Cos'è indispensabile per me?

Ciao ragazze! Oggi vi volevo scrivere i cosmetici che per me sono indispensabili quando esco di casa.

Premessa: molte volte esco struccata da casa (per esempio se devo andare a prendere qualcosa al supermercato o dal panettiere..) questi sono i cosmetici che sono indispensabili per me quando esco con le amiche, quando vado a fare shopping(hihihi)... (in pratica quando esco di giorno e non ho voglia di truccarmi troppo)

Bene, per prima cosa sicuramente la crema idratante: io utilizzo della L'Oreal  la TRIPLA ATTIVA GIORNO per pelli secche e sensibili ( questa è quella che utilizzo io avendo la pelle molto sensibile ma voi dovete usare quella più adatta alla vostra pelle!) :














Poi sicuramente il correttore (in particolare per le occhiaia!) (quello nella foto non è quello che utilizzo io)














Per il viso come ultima cosa direi il blush, che mi da un po' di colore (io uso molto raramente il fondotinta). Come blush io utilizzo quello di kiko Colour Explosion Multi-Tone Blush:











Poi per gli occhi sicuramente una matita nera o colorata (più spesso colorata, a volte utilizzo degli ombretti colorati e creo con un pennellino sottile la linea) :













E il mascara (anche se non sempre perchè io ho delle ciglia molto lunghe e folte quindi non è indispensabile )  :












Infine per le labbra un burrocacao o un rossetto/lucidalabbra nude:



















Spero vi piaccia!
ciaooooooo


irene

venerdì 19 aprile 2013

"Amore tra i banchi di scuola"


Ciao oggi è venerdì (yeee) e continuo con “Amore tra i banchi di scuola”:

Mi baciò (ormai mi ero quasi abituata ma era sempre bellissimo ^-^) e mi salutò. Una volta salita in casa aspettai 10 minuti il tempo in cui Davide sarebbe dovuto arrivare a casa, ma non rispondeva. Iniziai a preoccuparmi pensavo fosse andato da Christian per sistemarlo (conoscendo Davide). Lo chiamai sul cellulare e mi disse che era andato solo a prendere delle cose per sua madre al supermercato, mi rassicurai... Il giorno dopo vidi Christian e non mi parlò era tutto coperto con cappuccio della felpa e cappellino della NY. All'uscita lo fermai e si girò verso di me e lo vidi con un occhio nero che non finiva più e il labbro tagliato:
-”Che hai fatto ?”
-”Chiedilo al tuo ragazzo !!!”
Io corsi da Davide che era lì a pochi metri a parlare con un suo amico lo presi per un braccio e lo tirai da Christian.
-”Ora vi do' 3 secondi per spiegarmi cosa è successo...1...2..”
-”Ok parlo io” disse Davide
Dopo averti accompagnata a casa in lacrime e sottolineo in lacrime, Christian !!! Ero infuriato con Chri odio vederla triste...”
-”Anche io” lo interruppe Christian
-”Comunque, sono tornato da lui gli ho citofonato e gli ho detto di scendere che dovevo parlargli....”
-”Non dovevo scendere...” disse Christian
-”Zitto che ti spacco la faccia un'altra volta !”
-”Davide calmati continua tu Christian”
-”E allora sono sceso pensavo ci fossi tu cosi potevo chiederti scusa ma mi sono trovato davanti solo lui che ha iniziato a insultarmi e poi siamo passati alle mani..”
-”Una cosa non mi quadra se lui è cosi conciato perchè tu Davide non hai nulla ?” dissi io.
-”Tu credi guarda il mio braccio..”
Aveva il braccio viola pieno di lividi.
-”E perchè non mi hai detto nulla quando ti ho chiamato... (lui era zitto e guardava per terra pentito) dovevi dirmelo e non dovevate conciarvi così...” corsi via piangendo. Davide mi disse:
-”Hey aspetta !” e mi prese il braccio io mi liberai e dissi una cosa di cui mi sono sempre pentita:
-”E' finita”.
Sempre correndo e piangendo me ne andai e una volta a casa mi feci i compiti e andai a dormire ignorando i messaggi e le chiamate sia di Christian sia di Davide ero arrabbiatissima con loro due. Poi alle 10.30 ricevetti un messaggio di Christian che mi fece cambiare idea :”Sei sola ? Sono qua sotto con i tuoi cioccolatini preferiti posso salire ?”. Non sapevo che fare. Allora....
CONTINUA IL PROSSIMO VENERDI



Ci sentiamo domani con le principesse modificate baciii.

mercoledì 17 aprile 2013

"Amore tra i banchi di scuola"

Ciao oggi è mercoledì e continuo con “Amore tra i banchi di scuola” :
Allora tornai a casa mia e iniziai a tempestarlo di messaggi e chiamate ma lui non rispondeva allora disperata ho chiamato Davide:
-”Pronto?”
-”Davide sono io Nicole sono disperata Christian non risponde ai miei messaggi e alle mie chiamate aiutami !!” (vorrei aggiungere che Davide sa del mio amore per Christian)
-”Perchè ? Gli hai detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare ?”
-”...”
-”Pronto ci sei ?”
-”Si si..”
-”Allora..?”
-”Si ma non posso dirtelo..”
-”Allora mi dispiace ma non posso aiutarti..”
-”No aiutami ok te lo dico........ (non sapevo che inventarmi poi il lampo di genio) gli ho detto che lo consideravo più di un amico..”
-”Ah... dai passo a prenderti e andiamo da lui”
-”Oki ci vediamo tra poco baci”
-”Ciao baci”
Così mi preparai al meglio tutta carina “ballerine e vestito” e poi arrivò Davide e insieme andammo a casa di Christian durante tutto il tragitto siamo stati abbracciati lui con il suo braccio sulle mie spalle (infarto *-*) e poi arrivati nei pressi della casa di Christian mi ha proposto di sederci su una panchina lì nel parco, io ho accettato. Lì ci guardammo negli occhi e lui si avvicinò a me e mi baciò (stavo morendo non ci credevo) appena staccati dopo 6 secondi (ihihihi) vedemmo vicino a noi a un paio di metri Christian che ci fissava sconvolto e si mise a correre allora io mi levai le ballerine e mi misi a rincorrerlo lo raggiunsi e lui mi disse solo una cosa che mi ferì molto: “ Sei una cacca (non uso il termine volgare) se preferisci lui stai con lui !” e nel frattempo Davide mi aveva raggiunta e aveva sentito tutto io non sapendo che fare mi misi a piangere e a consolarmi ci pensò Davide, mi abbracciò e mi baciò poi mi accompagnò a casa. Mi baciò (ormai mi ero quasi abituata ma era sempre bellissimo ^-^) e mi salutò. Una volta salita in casa aspettai 10 minuti il tempo in cui Davide sarebbe dovuto arrivare a casa, ma non rispondeva. Iniziai a preoccuparmi pensavo fosse andato da Christian per sistemarlo (conoscendo Davide). Lo chiamai sul cellulare e mi disse che era andato solo a prendere delle cose per sua madre al supermercato, mi rassicurai... Il giorno dopo vidi Christian e....
CONTIUNUA IL PROSSIMO VENERDI...

Che ne pensate ? Ho tentato di farlo più lungo :D. Ci vediamo venerdi con l'altro pezzo della storia. Ciaoo








martedì 16 aprile 2013

Duello fra star


Oggi vediamo a confronto due attrici di un tele-film che mi piace molto , loro sono
ellen pompeo e sandra oh, iniziamo dalla castana ellen.

                       


sandra oh...
              
ke dire.. sono entrambe bellissime, le vediamo ora con un abito da sera.

 


ora vediamo sandra..
   


qui sandra batte ellen, non mi sono piaciuti i vestiti di ellen, quelli di sandra fantastici, e poi lei li porto così bene...

vediamole in t-shirt!



vediamo ora la oh ...




Volevo farvele vedere in costume ma non ci sono foto, mi dispiace cmq a voi ki piace di più? per me sono tutte e deu belle anke se preferisco sandra



domenica 14 aprile 2013

musica

Ciao oggi è domenica (uff domani scuola -.-'') per rallegravi un po' vi propongo due canzoni che ho ascoltato di recente: Annalisa Scintille e Chiara Due respiri.
Coloro i link così non vi sbagliate: http://www.youtube.com/watch?v=iePdJ3CZGIs x il video e per il testo: http://www.angolotesti.it/A/testi_canzoni_annalisa_scarrone_64696/testo_canzone_scintille_1628912.html. http://www.youtube.com/watch?v=Nea5bcU4w08 x il video e per il testo http://www.angolotesti.it/C/testi_canzoni_chiara_galiazzo_127292/testo_canzone_due_respiri_1624447.html. Che ne pensate ? Per me sono romantiche e bellissime. Ecco delle immagini:


la copertina del disco di scintille

annalisa mentre canta scintille a sanremo

e il video


chiara nel video

chiara nel video 2

e la copertina del disco
Ci vediamo mercoledì con "Amore tra i banchi di scuola" ciaooo.

sabato 13 aprile 2013

Noia a scuola e immagini divertenti

Ciao a tutti, mi piacerebbe poter fare il riassunto settimanale ma di questi tempi nn sta succedendo nnt di entusiasmante cmq ora posto due video divertenti hahah, marchiati nirkiop ahhah.


fatemi sapere se ritrovate qualcosa di famigliare.



P.S prima ke qualkuno si lamenti preciso che non voglio assolutamente criticare nessuno questi sono video molto divertenti e a volte veritieri che hanno lo scopo di far ridere, quindi che non pensiate male!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


descrizione dei personaggi

Ciao  non credo di avermi descritto nel dettaglio i miei personaggi di "Amore tra banchi di scuola" bene visto che non ho voglia di fare i compiti ihihhi ve li descrivo ora:

Nicole: la protagonista del mio racconto non che ragazza simpatica, divertente, solare e un po' timida soprattutto con i ragazzi ha due migliori amici Christian e Davide ed entrambi le piacciono e entrambi ricambiano chi sceglierà ? Nicole è la tipica ragazza di 13 anni non una di quelle che se la tirano e sono nel "giro" è normale e segue la sua moda.

Christian: è il ragazzo di cui Nicole si innamora per primo ed è il contrario completo di lei, è simpatico ma arrogante e se la tira un po' troppo è nel "giro", è bellissimo capelli rossi e occhi verdi (ammazza :Q___) è il migliore amico di Nicole dalla 1° media appena si sono conosciuti si sono subito piaciuti e sono diventati migliori amici. Non si danno dei soprannomi.

Davide: è il primo assoluto migliore amico di Nicole lo conosce dall'asilo, è il tipico ragazzo gentile e buonissimo, è carino capelli mori e occhi marroni, è sempre stato al suo fianco e si sono innamorati alle medie si chiamano cucciolo e cucciola (troppo teneri *-*) è nel "giro" ma non li frequenta tanto.

Anna: è la migliore amica di Nicole non vi posso anticipare niente se no non vale ;) vi dico solo che per un lungo periodo lei e Nicole si odieranno e si picchieranno ma poi torneranno amiche.

Spero di essere stata chiara e spero che la mia storia vi piacerà quanto piace a me ^_^. Ci sentiamo domani con la musica besos. 

cagnetto ^-^ 



Le scadenze dei cosmetici che valgono sempre! - consigli

Ciao! Come avrete notato riesco a scrivere solo di sabato mi dispiace ma sono piena di impegni che aumenteranno sempre di più, purtroppo, perchè devo andare ad un concorso di pianoforte a maggio e le prove sono molte!
Comunque, ho pensato che ogni mese darò dei consigli sui cosmetici e sul make-up. Oggi vi volevo parlare delle scadenze dei cosmetici: saprete tutte che hanno delle scadenze e solitamente sono scritte sulla scatola ma ora vi scriverò le scadenze dei cosmetici che valgono sempre! ;)






Fondotinta e correttore
Durano circa un anno. Ma se la forma è liquida e si dissocia, significa che è alterata ed è meglio cestinare il prodotto.









Cipria
Resiste fino a due anni.










Rossetto e gloss
Durano circa due anni. Come capire se sono sul viale del tramonto? Dall'odore o se la texture cambia.









Mascara
Dura fino ai sei mesi. Ma se si asciuga o forma grumi, potete aggiungere una goccia di struccante(non per trucco waterproof).







Ombretti
Arrivano fino ai tre o quattro anni. Ma se cominciano a rompersi significa che è il momento di sostituirli.









Matite
Le matite per gli occhi e quelle per le labbra durano più o meno tre anni. Temperatele spesso per impedire alla punta di asciugarsi: se l'applicazione risulta difficile, buttate via la matita.










Pennelli e accessori
Se di buona qualità durano per lunghi periodi. L'importante è pulirli spesso, almeno una volta al mese. I pennelli vanno lavati con un detergente delicato (esistono anche quelli specifici) e si fanno asciugare a testa in giù.





Queste sono le scadenze dei cosmetici in generale ma se posso dire la mia io penso che sia ora di buttare via un cosmetico quando prende un cattivo odore. ;)

Spero vi possa aiutare!
un bacione!

irene











   

principesse modificate + novità

Ciao oggi è sabato e vi parlo delle modificate oggi in realtà di cartoni modificati: spongebob.



In realtà per i miei gusti sono troppo punk. Comunque ecco la novità Giulia con il suo commento sul post di ieri di "Amore tra i banchi di scuola" ho deciso di non tenervi sulle spine per una settimana ma di mettere la rubrica il mercoledì  e il venerdì che ne pensate ? Ci vediamo domani con la musica. Ciaooo.

venerdì 12 aprile 2013

"Amore tra i banchi di scuola"

Ciao prima del racconto di oggi vorrei chiedervi un parere preferite il racconto un pochino più lungo ? Se è cosi commentate e vi accontenterò ;). Ecco il racconto:


Poi sono iniziate le lezioni e all'uscita ho fatto la strada di ritorno con tutti e due e visto che prima dovevamo lasciare Davide l'abbiamo salutato e prima di andare mi ha baciata sulla guancia e dopo io e Christian abbiamo parlato e io gli ho confessato il mio amore per Davide. Lui rosso come un pomodoro mi disse “Ora devo andare ci vediamo domani” io lo presi per un braccio e dissi “Ohi che ti succede?”, lui si liberò e andò correndo a casa sua. Volevo seguirlo ma sapevo che non sarebbe servito a niente. Allora tornai a casa mia e iniziai a tempestarlo di messaggi e chiamate ma lui non rispondeva allora disperata ho chiamato Davide:
-”Pronto?”
-”Davide sono io Nicole sono disperata Christian non risponde ai miei messaggi e alle mie chiamate aiutami !!” (vorrei aggiungere che Davide sa del mio amore per Christian)
-”Perchè ? Gli hai detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare ?”
-”...”
-”Pronto ci sei ?”
-”Si si..”
-”Allora..?”
-”Si ma non posso dirtelo..”
-”Allora mi dispiace ma non posso aiutarti..”
-”No aiutami ok te lo dico........
CONTINUA IL PROSSIMO VENERDI

Ci sentiamo domani con le principesse :D nottee.

martedì 9 aprile 2013

Ciao a tutti, oggi le star protagoniste del nostro duello saranno due cantanti : la mitica beyonce e shakira!!!

Vediamo prima beyonce



















e ora shakira

     














Vediamole in t-shirt, iniziando dalla bellissima cantante americana beyonce

           

ora shakira
                 

ora le vediamo in abito da sera
         



ora shakira
     

ora le vediamo  in costume da bagno
             
       
            


shakira...


                                                


Commenti:

Io penso che beyonce sia molto più bela e poi non si preoccupa così tanto della linea, in confronto a tutte le altri cantanti è più in carne e questo mi piace perchè sono bruttissime le donne anoressiche, poi beyonce è anche bellissima con qualsiasi cosa addosso, shakira invece è carina, ma non molto, troppo minutina, non buca lo schermo!
Voi come la pensate?

Translate