Innanzitutto devo dire che Giulia ha ragione sul fatto che ci siamo un po' allontanate dai temi iniziali del blog, quindi da adesso io cercherò di fare dei make-up magari che possono andare bene per la scuola, anche se make-up per pizzate e feste non mancheranno ;) Poi se riuscirò farò anche altro ma non prometto niente visto che sono sempre un po' incasinata e piena di impegni (e di compiti!!!!).
Ho pensato di recensirvi alcuni prodotti che ho provato e quindi consigliarveli o meno perchè può essere anche interessante e aiutare . Quindi da adesso qualche volta se avrò prodotti con cui mi trovo molto bene o al contrario non mi trovo bene lo scriverò e ve li recensirò.
Oggi pensavo di recensirvi l'Eye Base di kiko.

Eye Base kiko
Questa base per ombretto secondo me è molto buona, io mi sono trovata benissimo. I colori sembrano più accesi e i make-up durano molto più a lungo e anche i colori rimangono accesi. Quello che mi piace soprattutto però è che creare make-up è più facile perchè l'ombretto si posiziona più facilmente sulla palpebra senza dover passare troppe volte e rimane bello compatto.
Quindi senz'altro io la consiglio e spero vi troviate bene anche voi.
Il prezzo non è altissimo, costa €6.90 quindi ce la si può permettere diciamo, comunque a parer mio da kiko non si spende tantissimo, nel senso che in dei negozi la base per ombretto arriva a costare fino a €20. E kiko ha veramente dei prodotti molto buoni e anche belli, quindi lo consiglio assolutamente.
Questo è il prodotto che vi ho voluto consigliare oggi, ho scelto di mettere per primo questo perchè è alla base di un make-up quindi per prima cosa questo poi certamente gli altri cosmetici.
Spero vi sia piaciuto e ci vediamo nel prossimo post!
Un bacioneeeee, ciaoooo
Irene
anche io lo vogliooo però devo imparare a mettermi gli ombretti prima ahhah comunque irene per domani ad atletica se nevica o piove io e la nostra amica non veniamo (niente nomi:D)
RispondiEliminaahahah. si anche io se nevica o piove non vado :D
Elimina