giovedì 18 ottobre 2012

come organizzare una festa di compleanno

Ciao oggi è giovedi è vi parlo di : come organizzare una festa di compleanno. Inanzitutto auguri a anna. Questo post è per te. Allora vi spiegherò come fare gli inviti, e dei divertenti accessori x la festa mi capirete dopo. Allora gli inviti io di solito non amo quelli già fatti presi al supermercato adoro quelli fatti a mano o se proprio non vi va al PC. Consigli:
-creali divertenti con frasi tipo "ciao il giorno ----- alle ore ----- c'è il mio compleanno. Ci verresti ? Non si accettano no come risposta ;)" state sempre sul tema scherzoso.
Allora per quanto riguarda questi accessori ve ne scriverò alcuni i più belli:


-bomba vitaminica: mescola diversi tipi di succo per creare un cocktail buonissimo e poi come abbellire il bicchiere facile con: 

-una cannuccia personalizzata: cosa ti serve carta colorata, cannucce. Allora disegna sulla carta delle forme (stella, cuore, fiore...) pratica un foro al centro e infilale nella cannuccia questo le renderà trendissime. 


-insetti ? stop : un capellino colorato è perfetto per proteggere gli alimenti da mosche e CO. con della carta colorata fai un cono chiudilo con punti metallici o colla. Taglia bene la base o decora la punta con nastrini o perline. Purtroppo di questi non ho trovato foto.

-dolci conchiglie: cosa ti serve conchiglie, fil di ferro, matita, colla, forbici, caramelle, bandierina di carta a triangolo. Fai un buco alla fine della conchiglia, facci passare attraverso 10 cm di fil di ferro poi stringilo bene. Avvolgi il filo intorno a una matita e poi tirala fuori. Otterrai un spirale. Attacca sopra il nome e riempi le conchiglie di caramelle. 


Questi erano i più carini e utili. Spero di esservi stata utile un bacio e auguri a anna. ;)

8 commenti:

  1. grz che bello ti sei ricordata =) baci anna

    RispondiElimina
  2. questa cosa mi sembra molto strana.. qualcosa non quadra..
    allora nel 1 commento una certa margherita chiedeva a silvia dii fare un post x le feste di compleanno
    e silvia le diceva di si poi nell'ultimo post se nn sbaglio silvia ha detto che ci vedeamo lunedì con il consiglio x anna..
    io ho pensato che si era confusa ma ora c'è anna che l'ha ringraziata in questo post perkè silvia le ha spiegato come fare ad oragnizzare la festa..
    quello che nn capisco.. silvia può aver sbagliato a dire il nome. ma come mai anna l'ha ringraziata, oggi è il compleanno di margherita!
    qualcosa non mi quadra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già hai ragione..... c'è qualcosa ke nn quadra......
      irene

      Elimina
    2. Beli consigli,grazie

      Elimina
  3. si lo so.. è stranissimo. non riesco a capire... a meno che...
    forse ho capito te lo mando in un mess privato di stardoll

    RispondiElimina
  4. e in più c'è un'altra cosa strana certo può verificarsi... ma in questo caso è un altra è strano perchè silvia ha postato alle 6 39(secondo il blog) e il ringraziamento risale alla 6 e 40 esattamente un minuto dopo.. certo può anche essere una coincidenza però.. cmq la cosa strana èè quella che ho detto nel 1 commento che ho fatto

    RispondiElimina
  5. SCUSATE RAGAZZE sono io margherita "anna" ihih ho scritto a giu il perchè

    RispondiElimina

Translate