Ciaoo ragazzi questa è la rubrica del sabato, qui si parlerà dei vari professori i lori caratteri e darò consigli per aiutarvi con i prof..
Iniziamo con i prof d' italiano: di solito sono quelli più dolci ma per me non è così!!
Io ho una prof d'italiano completamente pazza!!!!! E poi fa una pauraaa, ogni volta che entra in classe mi vengono i brividi ed ad altri mal di pancia, cose così!
La cosa migliore x combattere questa paura è scherzare!!! Si si ! Proprio così, vi faccio un esempio:
Io , una volta insieme al mio vicino di banco abbiamo fatto finta di girare uno spot!
Io ero la farmacista e dicevo : " Avete paura della vostra prof d ' italiano?? No problem! Con il nuovo medicinale anti prof i vostri problemi si risolveranno in un attimo! Venite qui da noi a comprare questo super. farmaco!!
E il mio vicino di banco faceva il cliente e diceva : Lei ha proprio ragione, non ho più paura! Grazie!!"
Ecco! questo è un modo poi dovete pensare positivo e dirvi nella mete " la mia prof non mi può picchiare, non mi può uccidere, non c'è motivo di avere paura, anche se grida non importa, non può farmi male!
Certo ci può mettere n insufficienza, ma non è la fine del mondo!!1
Poi però c'è il problema delle interrogazioni, come fare? Il trucco è non guardarla in faccia fissate il suo naso, o la sua fronte fidatevi avrete meno paura!!!
Ora vi saluto.. quasi dimenticavo... ogni sabato farò una rubrika e parlerò di ciascun tipo di professore se volete chiedermi consigli fate pure o se volete raccontarmi una cosa che ha fatto un vostra prof ne sarò felice, ricordate! Scrivete tutto nei commenti.. ciaoooooo
Ultima cosa cliccate QUI vi divertirete un mondo: è un video che hanno girato degli studenti, io ogni volta che lo vedo schiatto dal ridere! ahahahha
ciaoo
ti posso chiedere una cosa?
RispondiEliminaio ho una prof che mi odia interroga sempre me sgrida sepre me io non ce la faccio più!
Credo che sia perchè i miei genitori hanno litigato con lei.. aiutami!!
brava giuli e per disperata99 mi dispiace potresti chiedere ai tuoi di andarle a parlare
RispondiElimina