giovedì 11 ottobre 2012

come organizzare una pizzata

Ciao scusate x l'ora ma non ho avuto tempo oggi pomeriggio comunque oggi è giovedi e vi parlo di come organizzare feste e pizzate. Oggi parliamo di pizzata. Allora lo so che sembra impossibile (soprattutto se avete una classe "turbolenta" come la mia ) ma organizzare una pizzata è possibile. L'anno scorso io non avevo considerato l'idea di fare una pizzata poi verso la fine dell'anno una compagna me lo ha proposto e visto che mia madre era rappresentante dovetti farlo. All'inizio perfino mia madre era preoccupata, e io di conseguenza. Ma c'è basta fermezza e (molti schiaffi) per farmi dire da ognuno se il 9 giugno andava bene. A tutti andava bene allora io prenotai. Sembrava che filasse tutto liscio, ormai si avvicinava la fine della scuola e quindi PAZZA GIOIA. Fino a quando un mio compagno mi venne a dire "Silvia io non vengo più alla pizzata perchè devo andare in motagna". Di conseguenza (sinceramente non capisco il perchè) tutti i maschi iniziarono a dirmi "No ma se non c'è lui io non vengo....". Il mondo mi era caduto addosso. Io avevo prenotato e tutto e questi pochi giorni prima mi vengono a dire "NO" ma il no te lo do io. Comunque tutto si risolse x una mia (aggiugerei geniale) idea: l'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola la prof ci lascio liberi. A me venne l'idea del gioco della bottiglia :). I maschi (naturalmente) acconsentirono a giocare. E fu per questo che i maschi la sera dopo si presentarono col pretesto di giocare anche quella sera. (ora voi starete pensando e ma silvia sei una po.... ma in realtà quella idea mi è venuta per caso e io volevo farlo tra femmine tanto noi facciamo bacio sulla guancia). Comunque ora vi do qualche dritta su come organizzarla:
-chiedete ai compagni una data
-scrivete a computer dei biglietti con data ora e posto
-prenotate
-divertitevi e organizzate delle attività anche dopo la cena.
Baci e spero di esservi stata utile. Se avete bisogno di consigli su come organizzare una speciale festa scrivete nei commenti ciaoo.


2 commenti:

  1. ciao sono margherita tra un po è il mio compleanno esattamente giovedi prossimo speravo tu potessi scrivere uno dei tuoi articoli su come organizzarne una. baci margherita. P.S. adoro il blog, i tuoi post e le tue foto le ho salvate tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo margherita lo farei con molto piacere e grz.

      Elimina

Translate