HEy! come va? io bene il 19 ho compiuto gli anni non kiedetemi quanti perkè mi sento ancora più vekkia sennò!
aahahaha skerzavo! sono giovanissima io!
PROGRAMMA E CONSIGLI PER FARE I COMPITI.
1 se avete molti compiti la cosa migliore è iniziare subio! Credetemi fate questo sforzo perkè è più diffiicile sedersi e iniziare a fare i compiti pittosto ke farli..
2 se avete molte materie ordinatele da quella ke vi piace di meno a quella ke vi piace di più!, dovete essere freski e riposati per una materia ke nn vi piace.
3 se la cosa vi può aiutare fissatevi dei piccoli premi ! Es. dovete tradurre 2 brani d'inglese allora voi dite a voi stessi"Ok! Appena finisco un brano mi merito 10 minuti di tele e poi rinizio a tradurre il 2 brano". Fidatevi delle piccole pause aiutano.ù
4 Le piccole pause aiutano, ma attenti a non farne troope! finirete per perdere un oretta buona non facendo nnt, prima si fanno i kompiti meglio è!
5 Se siete così esasperati perkè non kapite un esercizio non buttatevi giù.
Andate a lavarvi il viso, bevete un po' mangiate un cucchiaino di nutella e questa è un ottima ricetta per ripartire. se proprio non capite un esercizio chiedete ad un adulto!!
6 Tante cose possono distrarre durante ii compiti: come gli urli delle persone fuori, il bel tempo ke vi attira.. la cosa migliore è kiudervi in una stanza,da soli e se le persone in strada non urlano aprite le finestre,così l'ossigeno va al cervello. hahahahhihihi e mi raccomando,state di spalle alla finestra altrimenti i bambini ke giocano finirano per deconcentrarvi.
7 ovviamente se le persone urlano kiudete le finestre
8 Se dovete fare dei compiti orali la cosa migliore è immaginare se stessi come cristoforo colombo, o esploratori o archeologh, fate fint di spiegaare ai giornalisti tutto quello ke dovete imparare , vedrete! L'interrogazione srà un successo!!!!
ora devo andare ciavuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nessun commento:
Posta un commento