lunedì 27 agosto 2012

scuse

ciao a tutti sia a me ke alle mie  2 collaboratrici dispiace moltissimo di nn poter postare ma vi prometto,sul serio, ke da settembre dal 13 14 torneremo a postare come priima e il blog sarà bellissimo: storie,rubrike, consigli,barellette, gioki.
Quindi ribadisco è inutile vistare il blog adesso ma visitateloa partire dal 14 e mi raccomando visitatelo tutti i giorni poi perkè noi posteremo molto e poi
vorrei fare un saluto a tutti quelli ke ci hanno seguito in questi tempi perkè noi nn dimentikiamo le vostre attenzioni.
Quoindi un grazie all'italia alla germania alla russia agli stati uniti al giappone e tanti altri ke grazie a google traduttore riescono e riusciranno a leggere il nostro blog!
Grazie a tutti
                             giulia :)

domenica 26 agosto 2012

mi dispiace =(

Ciao a tutti/e mi dispiace se ora noi non stiamo più scrivendo ma sia io che giulia siamo indietro con i compiti e irene è in montagna quindi non riusciamo a scrivere. Mi dispiace molto. Però state tranquilli/e che a settembre cambierà tutto. Vi lascio con queste immagini:





giovedì 23 agosto 2012

avviso

Scusate oggi non scriverò sul giardinaggio perchè sono indietro con i compiti e devo farli scusate.Probabilmente scriverò domani non so però. Scusate ancora baci silvia. 
P.S. vi lascio con queste belle foto di unghie prese da internet 





lunedì 20 agosto 2012

ricetta del lunedi: crema catalana


Ciao sono tornata dalla montagna e oggi essendo lunedi vi parlo di una ricetta: crema catalana. Ricetta spagnola ma molto semplice.

Ingredienti x 6 persone:
-6 dl di latte
-4 tuorli
-100 g di zucchero semolato
-100 g di zucchero di canna
-40 g di fecola
-1 piccolo limone non trattato
-1/2 stecca di cannella.

Lavate il limone, asciugatelo e ricavatene la buccia con il rigalimoni. Ponete in una casseruola 5 dl di latte, la buccia di limone tritata e la cannella; trasferite sul fuoco e spegnete appena il liquido inizierà a bollire. Eliminate la cannella. In una ciotola sbattete i tuorli insieme allo zucchero semolato; aggiungete la fecola sciolta nel latte rimanente, mescolate e versate il latte bollente, filtrandolo con un colino. Amalgamate con cura il composto, che trasferirete in un'altra casseruola, ponete su fuoco medio, portate a ebollizione e lasciate cuocere finchè la crema inizierà a velare il cucchiaio. Versate il composto in coppette individuali lasciate intiepidire e ponete in frigo. Al momento di servire cospargete le coppette con lo zucchero di canna e mettete in forno con modalità grill x pochi minuti.

FOTO:


CI VEDIAMO GIOVEDI CON UNA NUOVA PIANTINA. CIAOO =)

sabato 18 agosto 2012

trucco veloce!!

ciaooo!!!!da quantooooo!!! scusate ma sn in montagna e solo adesso ho internet! Nn posso stare tanto su internet perciò comincio subito!!

Allora.... oggi vi parlo di un trucco veloce e "furbetto"!

Se nn potete ancora usare la matita x gli occhi o nn l'avete, un "trucco" è usare gli ombretti in questo modo:
Prendete un pennellino sottile x l'ombretto. Poi basta ke passate l'ombretto sul contorno dell'occhio 2 volte in modo da avere una linea come di matita!!!
semplice no??

Un cosmetico di cui nn vi ho mai parlato è l'yliner. Vi consiglio quello tipo matita xkè è più facile usarlo!! è molto carinoooooooooo!!

Scusate ma nn posso scrivere tanto!!
Spero di poter scrivere anke un altro gg!!!!!!
ciaooooooooooooooo
                                                    irene ;)



lunedì 13 agosto 2012

ricetta+avviso


Ciao oggi è lunedi e vi parlo di una ricetta. Ma prima devo darvi un avviso io il 15 vado in montagna a trovare mia nonna e ci sto fino al 19, purtroppo non ho la connessione a internet quindi non potrò scrivere sul giardinaggio e sui viaggi. Ma dopo non dovrei andare più via. Comunque oggi vi parlo di: budino di cioccolato con panna e fragole.

Ingredienti per 4 persone:
-160 g di cioccolato fondente
-160 g di burro
-160 g di zucchero
-8 dl di latte
-80 g di farina
-2 dl di panna fresca
-150 g di fragole
-1 cucchiaio di rum
-qualche fogliolina di menta

preparazione.
Versate il latte in un pentolino e scaldatelo. Spezzettate grossolanamente il cioccolato e mettetelo in un piccola casseruola con il burro e lo zucchero. Ponete la casseruola su fiamma bassa e fate fondere il cioccolato mescolando con un cucchiaio di legno, quindi incorporate poco alla volta la farina e il latte bollente. Cuocete il composto a fiamma bassa finchè si sarà addensato, lasciate sobbollire ancora x 5 minuti e poi spegnete il fuoco. Bagnate con il rum uno stampo ad anello e versatevi il composto. Lasciate intiepidire, quindi ponete a raffreddare in frigorifero per almeno 1 ora. Poco prima di servire montate la panna; lavate le foglie di menta,e le fragole che poi tagliate a fettine. Sformate il budino sul piatto da portata dopo aver immerso lo stampo in acqua fredda. Riempite il centro del budino con la panna,le fragole e le foglioline di menta.

FOTO:




CI VEDIAMO LUNEDI CON UNA NUOVA RICETTA. BUON WEEKEND. 

venerdì 10 agosto 2012

sport.

ciaooooo... come sapete io quando posto vi faccio sempre delle sorprese e oggi parlo di sport.
Allora lo sport più popolare è il calcio  e dato ke ci sono molti ke lo fanno ho deciso ke non parlerà di questo.
atletica
Allora io sono un po' esperta perkè l'ho ft per 1 anno, nell'atletica esistono varie specialità: salto in lungo, salto in alto, salto ad ostacoli, lancio del giavellotto, corsa, corsa di resistenza insomma tantissime cose!!!
oggi parliamo un po' della corsa.
E a proposito di corsa non possiamo nn parlare del mitico bravissimo velocissimo...
USEIN BOLT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bolt è jamaikano ed è veramente un vampione internazionale ha partecipato alle olimpiadi e ha vinto battendo anke un  record ke sembrava impossibile, insomma è una vere e proprio leggenda.
Oltre ad essere veloce è anke  simpatico infatti quando ha vinto ha fatto il gesto dell'arco e ha fattto un ballo stranissimo....
Personalmente è uno dei campioni olimpici ke mi piace di più!
Eccco alcune foto del campione!

                                   




                       


e per oggi ho finito devo andare .
P.S. scusate se scrivo raramente è ke mi sono fatta male e mi hanno messo 8 punti.


                                                    baci baci
                                                                                                       la vostra blogger giulia.

viaggio: new york


Ciao oggi è venerdi e io parlo di un viaggio: new york.
New York, in italiano Nuova York, è una città di 8.175.133 abitanti degli stati uniti d'america.
Situata nello stato omonimo, è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero. Il simbolo della città è la Statua della Libertà.
Sorge su un'area di 1.214 km² alla foce del fiume Hudson, sull'Oceano Atlantico. Situata sulla cosiddetta Baia di New York (New York Bay), in parte sulla terraferma e in parte su isole, è amministrativamente divisa in cinque distretti (borough): Manhattan,Bronx,Queens,Brooklyn e Staten Island.
Di essi, uno è sulla terraferma (il Bronx, situato a nord di Manhattan); tre si trovano su isole: (Staten Island), di fronte al New Jersey; Queens e Brooklyn, rispettivamente nell'estremità nord-occidentale e sud-occidentale dell'isola di Long Island e uno, Manhattan, sull'appendice inferiore della penisola su cui si trova anche il Bronx, ma che da esso è separato dall'Harlem River, fiume-canale che collega l'Hudson all'East River. I cinque boroughs sono anche sedi di contea metropolitana: la contea di New York propriamente detta occupa l'intero territorio di Manhattan, quella di Kings il territorio di Brooklyn e quella di Richmond il territorio di Staten Island; le altre due contee (Bronx e Queens) sono omonime dei boroughs e si sovrappongono al loro territorio amministrativo.
L'area metropolitana di New York si trova all'intersezione di tre Stati (New York, New Jersey e Connecticut). L'intero agglomerato urbano conta 18.223.567 abitanti,mentre quello metropolitano è di 23.019.036 abitanti, che la rendono, secondo le stime, dalla terza alla sesta area urbana più popolata del mondo e dalla prima alla terza del continente americano (in concorrenza con Città del Messico e San Paolo del Brasile).
Limitatamente ai confini comunali, invece, New York è stimata come quattordicesimo comune più popolato del mondo, tra Kinshasa e Lagos.
Non appartengono a New York, né fanno parte della sua area metropolitana, ma gravitano intorno ad essa per ragioni economiche e culturali, alcune città del confinante Stato del New Jersey, come Jersey City, Newark e Hoboken, situate sulla riva occidentale dell'Hudson, proprio di fronte a Manhattan. La citata Newark è tra l'altro sede di uno degli aeroporti internazionali che servono New York, il Newark-Liberty, situato a 24 km da Manhattan.
Gli abitanti di New York si chiamano New Yorkers, traducibile come newyorkesi, newyorchesi o, ormai raramente novaiorchesi, dal nome Nuova York, con cui per molto tempo è stata chiamata la città in italiano.



FOTO:



CI VEDIAMO LUNEDI CON UNA BUONISSIMA RICETTA. CIAO 

giovedì 9 agosto 2012

giardinaggio: margherite


Ciao oggi è giovedi e vi parlo di giardinaggio in particolare delle: margherite.

Famiglia: composite.
Luogo d'origine: europa.
Descrizione: pianta perenne erbacea più o meno pelosa o glabrescente con fusti eretti e foglie verde scuro, da spatolate o lanceolate, dentate o incise, con fiori grandi e piccoli molto profumati.
Epoca di fioritura: da aprile fino a settembre.
Piantagione: in primavera oppure autunno.
Ambiente ed esposizione: pieno sole fino a mezz'ombra.
Annaffiature: regolari ma non copiose.

FOTO:


CI VEDIAMO DOMA CON I VIAGGI. CIAOO 

mercoledì 8 agosto 2012

Scusate :(

Ciao!! scusate oggi nn posso proprio scrivere xkè sn impegnata a sistemare le cose per la partenza!!
Nn so se sabato scriverò ok?

Scusatemi tanto!!
ciaooooooooo e buone vacanze!!! (nn preoccupatevi ke scriverò qualke volta!!) ;)
                                    
irene;)

martedì 7 agosto 2012

Aggiornamento Nail Art!!!!;)

Ciao!! Ecco una foto della nail art. Questa è quella ke ho fatto io ;) . Ho usato come sfondo lo smalto trasparente ma se lo provate con lo smalto bianco viene ancora meglio!!(quando la proverò con lo sfondo bianco vi farò vedere) :).



Come preparare la valigia!!

Ciao!! Come state??
Come già detto io parto tra un po'... sabato non credo che scriverò, e nn so neanke domani...
Scusatemi ma ci sn in ballo tante cose!! Tra valigia da fare ecc ecc....
Comunque a proposito di valigia da fare...

COME PREPARARE LA VALIGIA?

So che magari molti sn andati in vacanza già prima ma visto ke al telegiornale dicono ke la maggior parte della gente va in agosto e visto ke anke io vado in agosto ho deciso di farlo comunque ;)

Ovviamente parlerò della valigia con i vestiti visto ke i trucchi ho già fatto ;)

Allora...io vado in montagna e quindi prima parto con la valigia x la montagna ma poi faccio anke mare ;)

In montagna dobbiamo portare un po' di cose.
Ovviamente ognuno si deve regolare secondo i gg in cui sta via.
In vacanza nn possiamo portarci tt l'armadio quindi dobbiamo portare le cose necessarie e ke ci piacciono di più!
In montagna dobbiamo portare sicuramente delle felpe!! Io direi due o tre...e direi anke un pail x le passeggiate in montagna ad alta quota!

           


Poi magliette a manica corta. Fate un cambio ogni due gg ok? e poi anke qualche cannottiera per le passeggiate e per stare fuori. Poi 2 o 3 magliette a manica lunga...nn si sa mai ke fa freddo!(io me ne intendo fidatevi ;) ).

Poi direi un giacchino leggero, forse è meglio il k-way cmq vedete voi. Questo serve se c'è pioggia o vento.

Poi la biancheria intima e aggiungerei anke due o tre cannottiere da mettere sotto le magliette (se siete freddolose)
Poi dei pantaloni lunghi (vanno bene i jeans) e qualche pantaloncino corto. Se fate le passeggiate portatevi cose comode ;). Io porterei dei pantaloni della tuta!!
direi ke poi mettete qualke altra cosa ke usate e ke vi piace (volendo anke un vestitino!!!io nn lo dico xkè nn sono da vestitino hihihi!) e qualcosa x uscire la sera!!!;)
Bè forse ho scritto tante cose ma sapete io sto via quasi tt agosto!! ;)

Se domani scriverò vi parlerò della valigia del mare ok??
ciaooooooooooo
spero vi sia servito ;)
                                                  irene ;)
















lunedì 6 agosto 2012

ricetta del lunedi : crema al mascarpone


Ciao oggi è lunedi e vi parlo di cucina in particolare di: crema al mascarpone.

Ingredienti per 4 persone:
-4 tuorli
-250g di mascarpone
-120g di zucchero
-1/2 di rum bianco
-1 cucchiaio di cacao in polvere

Riunite i tuorli in una terrina, sbatteteli leggermente con una forchetta e aggiungete lo zucchero, mescolando con una frusta fino a ottenere un composto soffice e spumoso. Versate a filo il rum e incorporate anche il mascarpone, aggiungendolo a cucchiaiate e continuando a mescolare. Lavorate la crema fino a che tutti gli ingredienti saranno perfettamente amalgamati.

FOTO:



CI VEDIAMO GIOVEDI CON IL GIARDINAGGIO. 

domenica 5 agosto 2012

avviso

ciao care amiche e amici sono le 23 17 e io ho un sonno pazzesco perchè sono appena tornata dalla montagna, quindi non so a che ora domani mi sveglierò e scriverò sul blog quindi scriverò nel pomeriggio sempre una ricetta volevo solo avvisarvi. baci silvia notte

cura x i capelli

CIao a tutti... scusate scusate scusate se scrivo così poco nn ho proprio empo ma prometto ke da oggi miglioro.
Cmq oggi vi parlo di capellli...


Vediamo cosa NON fare sotto il sole:
Mai lasciare il sale o il cloro sui capelliAppena uscite dall’acqua (mare o piscina) fate subito una bella doccia per togliervi da corpo e capelli tutti i residui di sale e cloro. Se non lo fate a lungo andare vi troverete i capelli cotti dal sole e se colorati anche sbiaditi. Basta una breve doccia con pochissimo shampoo.
Mai usare shampoo genericiUsate sempre shampoo specifici doposole. Gli ingredienti d'elezione aggiunti in questa tipologia di shampoo sono i filtri UV per aiutare a proteggere i capelli dagli effetti dei raggi UVA/UVB. Si trovano spesso anche antiossidanti, come la vitamina E, inseriti per contrastare l'azione dei radicali liberi, associati alle ceramidi per apportare un'intensa riparazione della fibra capillare danneggiata.
Mai trascurare il lookAnche un bel hairlook on the beach è molto importante. Per fortuna i nuovi look che si sono visti in passerella prevedono i capelli raccolti, dallo chignon alla treccia, vero must dell'estate. Prima di partire acquistate accessori divertenti, foulard, pinzette, cerchietti ed ogni giorno inventatevi un nuovo look.
Mai dimenticarsi la maschera ristrutturantePer il periodo in cui i vostri capelli sono sottoposti a maggiore stress sotto il sole, dopo lo shampoo specifico ricordatevi di fare (almeno una volta alla settimana a seconda di quanto sono secchi) una maschera ristrutturante. Prendetevi il vostro tempo e lasciatela in posa anche a lungo. Risciacquate con cura.
Mai senza cappelloSe andate a fare una lunga passeggiata sul bagnasciuga o prevedete lunghe ore di full immersion per la tintarella, portatevi anche un cappello o un foulard. Tanto i capelli non si abbronzano ma se riparati dai raggi del sole si rovinano molto di meno

Mi raccomando è molto importante seguire i miei consigli altrimenti si rischia di finire come me con i capelli sciupati, senza forma, crespi per colpa dell'acqua del mare e del troppo sole...
Ah quasi dimenticavo doppo ke fate la doccia è sempre meglio usare un balsamo spray per rendere i vostri capelli ulteriormente morbidi...
Uno dei prodotti ke potreste usare è 
Elvive Color-Vive Balsamo Spray          questo balsamo spray della l'Oreal Paris

Ad esempio da un po' di tempo lo sto  usando quando finisco di fare la doccia e i miei capelli non sono mai stati così morbidi...
Ovviamente prima di vedere gli effetti benefici cii vuole un po' di tempo!!!
E ora parliamo sempre di capelli ma delle varie forme!!!
Ci sono i lisci come i miei, quelli ricci, i mossi, i boccolosi!!!
Allora scommetto ke almeno un po' delle ragazze ke stanno leggendo questo articolo hanno i capelli ricci e scommetto anke ke a certe nn piacciono e vorrebbero averli lisci...
E magari pensano anke ke con la piastra si potrebbe aggiustare tutto e avere i capelli lisci, bellissimi, come li hanno sempre desiderati!!!
ERRORE! Fidatevi di me non usate quasi mai la piastra perchè i capelli si sfibrano diventano brutti e crespi...
Magari soltanto in qualche occasione eccezionale potete farlo ma è sempre meglio mettere dopo la crema dell'oreal paris hot lisci specifico x phon e piastre liscianti..: 
Ma se voi proprio nn li volete lisci c'è una soluzione magari da provare quando sarete più grandi! La contro-permanente.
Se non sapete ke cos 'è ve lo spiego io! è il processo inverso della permanente( la permanente fa diventare i tuoi  capelli lisci per un sacco di tempo se ricordo bene 1 anno) quindi con la contro-permanente ii capelli diventano lisci...
M i raccomando andate da un parrucchiere esperto!!!!!

baci baci 
                                                                                                  giulia

sabato 4 agosto 2012

Nail Art e trucchi!

Ciao!! Finalmente trovo il tempo di scrivere e dedicarmi al blog! Questa mattina ho avuto un sacco da fare!
Comunque ora vi posso parlare di trucchi e smalti!

Parto dagli smalti, che è da molto che non ne parlo.
Vi volevo parlare di una NAIL ART nuova e molto carina, che ho scoperto da poco!!

Incominciamo:

1. Mettiamo lo smalto bianco (o di un altro colore, anche trasparente) su tutte le unghie e lasciamo asciugare.
2. Scegliamo un giornalino ke ci piace e ha delle belle immaginine. Cerchiamo un'immagine (può essere una faccina, x esempio) che sia giusta per le nostre unghie, quindi non troppo grande. Poi la ritagliamo. p.s. : se non vogliamo ritagliare il giornalino possiamo fare delle fotocopie ;)
3. Mettiamo su un unghia lo smalto trasparente e appoggiamo sopra l'immagine che abbiamo scelto per quell'unghia e premiamo bene per far prendere la forma dell'unghia. Facciamo così per tutte le altre unghie.
4. Dopo che si è asciugato lo smalto trasparente, diamo un'altra passata per fermare bene l'immagine sull'unghia.
5. Lasciamo asciugare e le nostre unghie sono pronte!!!!!

P.S. : se fate la fotocopia dell'immagine ed è un po' spessa la carta, vi consiglio di bagnare con un filino (ma proprio un filino!!) di acqua la carta in modo ke diventi meno spessa e sia più facile fargli prendere la forma dell'unghia ;). Non ho ancora provato bagnando la carta (appena provo vi dico), cmq provare non costa nulla!!!!

Spero vi siano piaciute!!!!

 eccone qui una con le scritte di un giornale!! sono molto carine anke così!

Ora invece trucchi!! (eh si vi avevo promesso che scrivevo tanto oggi!!eheheh!)

Allora volevo consigliarvi un trucco adatto alle feste con le amiche!
Alle feste ci si diverte, si tirano i cuscini(hihihi!), si balla...quindi non bisogna usare tanto trucco e complicato xkè si rovina, giusto?!?
Così io vi consiglio di non usare tanto trucco (soprattutto ombretto, ke va via velocemente) o comunque un trucco complicato.

Io metterei matita, mascara (che chiamo sempre rimmel ma sbaglio e mi scuso, sono abituata così!), lucidalabbra o burrocacao, fard.


Consiglio un lucidalabbra rosato (come sempre) e la matita nera o colorata(verde, azzurra, lilla..colori vivaci, no: blu, bianco, viola(va bene lilla) e colori scuri ). Il fard se volete dare un po' di colore ma potete anke non usarlo.


Spero vi sia piaciuto anke questo!!
A martedììììììììììì!!!!!!!!!!!!
                                                                          irene ;)




venerdì 3 agosto 2012

VIAGGIO: ISOLA D'ELBA


L'isola d'Elba o, semplicemente, Elba è un'isola situata tra il mar Ligure e il mar Tirreno, posta a circa 10 chilometri dalla costa. È la più grande delle isole dell'Arcipelago Toscano, e la terza più grande d'Italia (223 km²). L'Elba, assieme alle altre isole dell'arcipelago (Pianosa, Capraia, Gorgona, Montecristo, Giglio e Giannutri) fa parte del Parco Nazionale Dell'Arcipelago Toscano.
L'isola è divisa in otto comuni, tutti afferenti alla provincia di Livorno: Portoferraio, Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro, Rio Marina e Rio nell'Elba, per un totale di circa trentamila abitanti, che aumentano notevolmente durante l'estate.
L'isola d'Elba è la più grande striscia di terra rimanente dell'antico tratto che collegava la penisola italica alla Corsica, dopo le altre isole dell'Arcipelago Toscano. Le coste settentrionali sono bagnate dal mar Ligure, quelle orientali dal canale di Piombino, quelle meridionali dal mar Tirreno e quelle occidentali dal canale di Corsica. Il terreno è molto vario, e diviso in più parti a seconda della sua conformazione e dell'Era geologica in cui si è formato:
  • La parte montuosa e più recente, a ovest, è dominata al centro dal Monte capanne (1018 m)
  • Al centro si estende un tratto prevalentemente pianeggiante, e la larghezza si riduce a soli quattro chilometri. È proprio in questa parte dell'isola che si trovano i maggiori centri: Portoferraio, Campo nell'Elba.
  • A est si trova invece la parte più antica dell'isola, formatasi più di 400 milioni di anni fa. In quell'area collinare, dominata a sud dal monte Calamita (413 m.) e a nord dalla Cima del monte (516 m.), si trovano i giacimenti di ferro che resero famosa l'Isola d'Elba.


FOTO SCATTATE DA ME PERSONALMENTE IN QUESTA ISOLA PARADISIACA:



CI VEDIAMO LUNEDI CON UNA NUOVA E GUSTOSA RICETTA. 

giovedì 2 agosto 2012

giardinaggio: portulaca a fiori grandi


Ciao oggi giovedi e vi parlo del giardinaggio, ma prima ho un avviso x giulia : giuli io non so che giorni farò te lo dirò a settembre perchè cosi su due piedi non saprei che dirti.
Ma continuiamo con il giardinaggio oggi vi parlo di: portulaca a fiori grandi.

Famiglia: portulacacee.
Luogo d'origine: argentina, brasile.
Descrizione: pianta erbacea a foglie carnose, cilindriche e sparse, di color verde giallastro, giabre o vellutate, fiori abbastanza grandi a 5 petali di 4-5 cm di diametro, molto decorativi e dai colori vivaci.
Epoca di fioritura: estate.
Utilizzazione: x decorare giardini rocciosi, luoghi scoscesi quali scarpate e pendii.
Moltiplicazione: x seme direttamente a dimora verso aprile-maggio.
Ambiente ed esposizione: in pieno sole.

FOTO:



CI VEDIAMO DOMANI CON UN POSTO CONOSCIUTO DA ME E IRENE.

mercoledì 1 agosto 2012

Avviso (anke x giulia)

Ciao!!Scusate oggi nn scriverò molto, nn ho tanto tempo e non posso neanke parlarvi di musica, recupererò sabato facendo un post più lungo sui trucchi ;)!


Volevo ricordarvi ke a settembre nn scriverò più di musica e confermo ke i giorni saranno solo due.

X GIULIA : ciao, senti volevo kiederti se potevo (da settembre) avere come giorno il sabato (e poi l'altro te lo dirò più avanti) ;). grz (rispondi nei commenti).

Un'altra cosa ke volevo dirvi è ke tra un po' parto, vado n montagna (e sto su tanto). Vi dirò io poi quando partirò. Cmq credo di poter scrivere qualke volta, ma nn è sicuro ke scriverò tt i tre gg. Vi faprò sapere meglio nei prossimi giorni ok?

Scusatemi ancora x aver saltato il post di musica.
A sabato con trucchi e smaltiiiiiiiiiiii!!!!


Ciaoooooooo
                                                                           irene;)

Translate