martedì 26 giugno 2012

Storia

Ciaooooo....  come va?
Come saprete oggi è il giorno della storia inventata sui prof...
C'era una volta... una prof ke si kiamava Matilde Cardobi era bellissima, molto vanitosa, intelligente e ,soprattutto, giovanissima.
Era una ragazza prodigio che aveva 15 anni ed insegnava in 3 superiore... pensate... gli alunni più grandi di lei!!  hahahahahaah
Cmq... un giorno entrò in classe tutta nervosa, arrabbiata e, un'alunno che era innamorato di lei, Alessandro, le chiese :" Prof, che succede?"  lei allora iniziò a singhiozzare e disse" Mark mi  ha lasciataa , sigh sigh sigh".
Alessandro cambiò subito faccia, si sedette vicino alla prof disperata e disse." Sù prof, non pianga, si appoggi alla mia spalla..".
Matilde, sempre singhiozzando, abbraccio Alessandro che, tutto felice, la consolava dicendo" Vedrà che andrà tutto bene e che lei si troverà subito un'altro fidanzato, potrebbe proprio essere vicino a lei..."
La prof capì che Ale si stava riferendo a lui così disse "Sì , ma nn dev'essere brutto come qualcuno vicino a me... e poi io nn ti voglio sei solo un asino, dovevi essere almeno bravo in matematica!!!" disse strillando e piangendo la prof.
Ma... ad un tratto la porta si spalancò ed entrò il preside, scioccato nel vedere l'intera classe ma soprattutto Alessandro che consolavano la prof.
Matilde quando si accorse del preside corse tra le sue braccia dicendo un' altra volta " Mark mi ha lasciatoooo, sigh  sigh sigh".
Il preside allora prese in braccio matilde e le disse" Tranquilla ora chiamo i tuoi..."
Matilde annui e andò via.
                                                     
                                                     FINE
Piaciuta la storia spero di sì!
ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

Translate