Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii innanzitutto comincio col dire che non ho postata in questi lunghissimi giorni perchè i miei genitori mi hanno requisito il computer... dicevano che un po' di giorni senza nn mi avrebbero fatto altro che bene... uffiiiiiiii cmq sono tornata e inizio a farv un riassunto settimanale.
La mia settimanaaaaa
LUNEDi' : mio padre mi sveglia ma nn riesco ad aprire gli occhi, ho troppo sonnoo, risultata vado a scuola come uno zombie con le occhiaie fino ai piedi.
piccola foto
Poi sono molto affamata e così cerco un po' di sollievo nella patatine cipster ma sorpresa sorresa... le avevo dimenticate a casa !!!!
arggggggggg!Ed infine sono davvero al limite della pazienza quando la mia prof si lamenta della mia postura, solo per aver appoggiato la testa sulla mano! bhaaa
MARTEDI Insomma... due ore noiosissim di grammatica e antologia e in più a rallegrare l'atmosfera con una soave musica ci si è messo un ragazzo di terza perchè mentre attraversavo il corridoio per andare in bagno lo sento ruttare.
Sono senza parole... ma che schifo!!!!!!!!!!!!! E per di più lui era con un'altro suo amico e si sono messi a ridere.... ( voi lo trovate divertente uno ke rutta?????)
MERCOLEDi Giornata bella, la lezione di scienze era interessante e poi avevamo 2 ore di arte! Uno spasso...io e due mie compagne abbiamo chiaccherato tutto il tempo, peccato che il disegno sia venuto maluccio hahaahahahahahah.
Oggi Per prima cosa inizio a dire che IO ODIO TECNOLOGIAAAAAAAAAAAAAA!
Sono stata un'ora intera a provare e riprovare a fare per svariate volte un quadrata in 3D dato ke nn veniva e risultato: è venuto uno schifo!!!!!!!!!
Io odio quella materia! Sono un frana, puntoo e bastaa!!!!!!!!!!!
Cose positive della giornata : La lezione di scienze è stata anke più interessante di quella prima e avevo 2 ore di ginnastica nelle quali ho preso un 10 in un test dell'equilibrio, anche se nell' ora prima ho faticato tantissimo perchè avevamo rugby.
Un consiglioo per voi : state lontani dai compagnii troppo forti altrimenti succede che vi arriva una palla da rugby che viaggia a 100000000000000000000 m in un secondo ( so ke è impossibile è solo x darvi un'idea ahha) dritta dritta nello stomaco... indovinate come faccio a saperlo??
Semplice! è successo a me ( aia aia ai a)
Comunque le sfortune sono andate avante perchè a pranzo per grattugiarmi un po' di parmigiani mi sono grattugiata il dito e l'unghia mi si è un po' rotta ed è uscito un po' di sangue.
Ke doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comunque ora sto bene....
HO finito d raccontare e vi fccio vedere delle immagini tenerissime