venerdì 30 novembre 2012

e come promesso....

Ciao oggi recupero la moda come promesso parlerò degli in&out di novembre anche se oggi è il 30 (si arriva dicembreee e vuol dire NATALE ma sopratutto vacanzeee). Iniziamo:

-fake fur: solo gli animali hanno bisogno della pelliccia e la devono tenere !!! Io preferisco la fake fur che in inglese significa pelliccia artificiale:



-scintillanti scintilli: le colle glitterate vanno molto sopratutto sotto natale per i bigliettini natalizi, very cool:


-pelle secca: le mani screpolate non vanno bene a natale allora come fare ? Semplice con la crema mani protettiva e profumata di BOTTEGA VERDE molto comoda pratica e vi lascerà le mani lisce e profumate:


QUESTA LA USO ANCHE IO E MOLTO BUONA COME CREMA E HA UN PROFUMO CHE TI RIMANE 2 GIORNI E PIU'


-smalto glitter: per risplendere a capodanno sii ci piacciono molto =):



Bene spero vi siano piaciuti ci vediamo domani sabato con le principesse ciaoo.

giovedì 29 novembre 2012

vi devo raccontare un mondo di cose

 Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii innanzitutto comincio col dire che non ho postata in questi lunghissimi giorni perchè i miei genitori mi hanno requisito il computer... dicevano che un po' di giorni senza nn mi avrebbero fatto altro che bene... uffiiiiiiii cmq sono tornata e inizio a farv un riassunto settimanale.
                                La mia settimanaaaaa
LUNEDi' : mio padre mi sveglia ma nn riesco ad aprire gli occhi, ho troppo sonnoo, risultata vado a scuola come uno zombie con le occhiaie fino ai piedi.
piccola foto
 Poi sono molto affamata e così cerco un po' di sollievo nella patatine cipster ma sorpresa sorresa... le avevo dimenticate a casa !!!!
arggggggggg!Ed infine sono davvero al limite della pazienza quando la mia prof si lamenta della mia postura, solo per aver appoggiato la testa sulla mano!  bhaaa

MARTEDI   Insomma... due ore noiosissim di grammatica e antologia e in più a rallegrare l'atmosfera con una soave musica ci si è messo un ragazzo di terza perchè  mentre attraversavo il corridoio per andare in bagno lo sento ruttare.
Sono senza parole... ma che schifo!!!!!!!!!!!!! E per di più lui era con un'altro suo amico e si sono messi a ridere.... ( voi lo  trovate divertente uno ke rutta?????)

MERCOLEDi Giornata bella, la lezione di scienze era interessante e poi avevamo 2 ore di arte! Uno spasso...io e due mie compagne abbiamo chiaccherato tutto il tempo, peccato che il disegno sia venuto maluccio hahaahahahahahah.


Oggi       Per prima cosa inizio a dire che IO ODIO TECNOLOGIAAAAAAAAAAAAAA!
Sono stata un'ora intera a provare e riprovare a fare per svariate volte un quadrata in 3D dato ke nn veniva e risultato:  è venuto uno schifo!!!!!!!!!
Io odio quella materia! Sono un frana, puntoo e bastaa!!!!!!!!!!!
Cose positive della giornata : La lezione di scienze è stata anke più interessante di quella prima e avevo 2 ore di ginnastica nelle quali ho preso un 10 in un test dell'equilibrio, anche se nell' ora prima ho faticato tantissimo perchè avevamo rugby.
Un consiglioo per voi : state lontani dai compagnii troppo forti altrimenti succede che vi arriva una palla da rugby che viaggia a  100000000000000000000 m in un secondo ( so ke è impossibile è solo x darvi un'idea ahha) dritta dritta nello stomaco... indovinate come faccio a saperlo??
Semplice! è successo a me ( aia aia ai a)
Comunque le sfortune sono andate avante perchè a pranzo per grattugiarmi un po' di parmigiani mi sono grattugiata il dito e l'unghia mi si è un po' rotta ed è uscito un po' di sangue.
Ke doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comunque ora sto bene....
HO finito d raccontare e vi fccio vedere delle immagini tenerissime
                 

          
         

mercoledì 28 novembre 2012

scusatemi scusatemi davvero =(

Ciao sono in ritardo con la moda lo so oggi è mercoledi e non l'ho ancora pubblicata probabilmente neanche domani riuscirò perchè sono dai miei nonni che non hanno un pc mi dispiace. Scriverò venerdi prometto. Sono davvero mortificata. Baci ci sentiamo venerdi con la moda.


sabato 24 novembre 2012

principesse modificate

Ciao oggi è sabato e vi parlo delle principesse modificate in particolare di: Anastasia e Dimitri non molti li conosceranno ecco perchè vi parlerò del cartone da qui sono tratti. 

A San Pietroburgo nel 1916 viveva una giovane principessa di nome Anastasia, figlia dei Romanov, dinastia regnante in Russia da 300 anni. Tornato dall'esilio, il malvagio Rasputin aveva giurato di vendicarsi della famiglia. Ecco scoppiare in tutto il Paese la rivoluzione, che distrugge gran parte dei Romanov. Con l'aiuto del garzone Dimitri, l'imperatrice madre Maria e sua nipote fuggono verso Parigi. Ma all'ultimo Anastasia non ce la fa, perde la memoria e a 18 anni è un'orfana di nome Anya con un girocollo con la scritta "Insieme a Parigi". Anya vuole scoprire la propria identità. Intanto Dimitri si sta dando da fare per trovare una ragazza che riesca a convincere l'anziana Maria che Anastasia è ancora viva. Convince Anya a farsi passare per Anastasia e insieme arrivano a Parigi. Bisogna persuadere la nonna, ormai delusa dopo tanti tentativi andati a vuoto. Passata una iniziale diffidenza, Maria nota la scritta intorno al collo di Anya e capisce che finalmente è arrivata la vera Anastasia. La sera del debutto in società, Rasputin attira nei giardini Anastasia per ucciderla. L'arrivo di Dimitri risolve la situazione con l'eliminazione di Rasputin. Per Anastasia e Dimitri comincia una nuova, felice vita insieme:



la copertina del film
Spero vi siano piaciute. Ora vado ho una marea di compiti. Ci sentiamo martedi con la moda ^_^

giovedì 22 novembre 2012

musica


Ciao oggi è giovedi e vi parlo di musica: “P!nk Blow Me One Last Kiss”.
Ecco il link per il video accettabile strano se la conoscete lo sapete molto bene è strana =) : http://www.youtube.com/watch?v=3jNlIGDRkvQ. E il link per il testo: http://testimusica.myblog.it/archive/2012/07/08/blow-me-one-last-kiss-pink-testo-traduzione-video.html. Il video è girato quasi totalmente in bianco e nero, con sprazzi di colore, e si caratterizza per un'ambientazione spiccatamente rétro, con tanto di titoli in apertura in francese, come a sottintendere un legame con il cinema muto francese. Comincia con P!nk durante un picnic sull'erba in compagnia di un uomo affascinante (interpretatto da Michael Cardelle), e i due stanno per baciarsi quando lui si distrae per via del cellulare che suona, ignorando la donna. Pink rimane molto delusa e gli rovescia addosso un bicchiere di vino rosso, decidendo di andarsene. Cammina in un contesto naturale spogliandosi del suo vestito lungo e rimanendo in un corsetto. Incontra quindi un altro uomo (Alexander Echeverria) che la porta via in motocicletta, fino alla sua villa, dove P!nk posa come modella per un suo ritratto. Quindi comincia un ricevimento, a cui P!nk partecipa indossando un completo nero maschile, con i capelli lisciati all'indietro. Balla languidamente con una donna (Mosh), ma vengono interrotte dal pittore suo protettore, il quale si mette in ginocchio e offre un anello. P!nk sorride e allunga la mano, ma rimane ancora una volta delusa rendendosi conto che la proposta era per la donna con cui lei stessa stava ballando. Durante la cerimonia nuziale P!nk veste di nero con un lungo mantello, un ombrellino da sole e gli occhi contornati di pizzo, in versione funerea. Sul più bello un ragazzo a bordo di una macchina volante di Leonardesca memoria (Andreas Holm-Hansen) fa esplodere un palloncino a forma di cuore, che riversa sugli invitati, gli sposi ed il prete una pioggia di liquido rosso, sotto la quale P!nk balla e festeggia. Raggiunge il ragazzo a bordo della macchina volante e si allontanano sorvolando le campagne. Ecco alcune immagini del video:

p!nk vestita di nero al matrimonio

la copertina dell'album

p!nk al matrimonio che danza sotto il liquido rosso

e lei all'inizio del video molto bella ^_^

Spero che vi sia piaciuta baci ci vediamo sabato con le principesse.

 

mercoledì 21 novembre 2012

finisco il vocabolario ^_^

Ciao ho trovato un po di tempo per recuperare la moda di martedi ecco gli ultimi vocalboli:

-running order: in italiano "oridine di apparizione" cosi in una sfilata si decide chi va prima e chi dopo.

-test-shooting: viene fatto per vedere se una persona attraente è in grado si fare la modella. L'aspetto non basta viene testata sul talento.

-upcoming:in italiano imminente è cosi che vengono soprannominate le modelle che hanno un grande potenziale

-V.I.P.: very important person e vi ho detto tutto xD

-XL-MODEL: vengono chiamate le modelle un po più rotondette delle altre. Secondo me è un po offensivo però..

-YVES SAINT LAURENT: YSL è uno dei miei stilisti preferiti è lui che ha creato la prima tuta da donna e guardate queste scarpe e ditemi:


Bene e con questi abbiamo finito spero vi siano piaciuti e ci sentiamo giovedi con la musica. Baci =) 
P.S. volevo anticiparvi l'argomento di martedi prossimo parlero degli in e out di novembre. ^_^

Rubrica del mercoledì: Make-up rosato

Ciao!
Ecco un make-up che consiglio per far risaltare il viso che, andata via l'abbronzatura, si è scolorito.

Make-up rosato
____________________________________________________
Il colore rosa l'ho scelto perchè non è scuro e non sbianca di più il viso, ma , anzi, lo ravviva senza appesantire. =)
____________________________________________________

L'occhio:

Mettete la matita fuxia/rosa scuro, con un tratto fine, solo sopra. Mettete l'ombretto rosa in questo modo: nella parte più vicina alla matita e sulla coda dell'occhio più scuro e poi la sfumate sul resto della palpebra. (P.S. magari sfumate un po' la matita in modo da non contrastare troppo i due colori -più scuro e più chiaro-.). Infine mettete il mascara.

Il viso:

Mettete un po' di fard rosato sugli zigomi.

La bocca:

Un lucidalabbra rosato.


Questo era il make-up, spero vi sia piaciuto!

Ecco un'immagine dell'occhio (è un disegno fatto da me, spero si capisca =) ) :






                                                                     irene ^.^

prima e dopo delle star

Ciao oggi è il momento del prima e dopo delle star...
che cambierà leggermente infatti farò vedere molte immagini di una persona e poi commenteremo le pettinature più belle...
Oggi è il turno di Katy Perry!!!                         
   
    
       

                         
                                  Ecco ora abbiao finito.. wow ne ha cambiate di pettinature katy no???
La mia preferita è la 1 ma mi piace molto anche quella dove lei ha vestita con la bandiera americaana!!
E invece qual è la vostra preferita?? Su.. fatemi sapere ahhah


martedì 20 novembre 2012

scusate

Ciao sono stressata ho una marea di compiti vi pare normale:
-12 pag. di storia da studiare
-1 tema di spagnolo + 1 esercizio
-es. di mate a volontà
c'è ma io non so sti prof. Mi dispiace ma non riuscirò a postare scusate ancora. Baci e che la forza sia con me.


lunedì 19 novembre 2012

Recupero rubrica del giovedì

Ciao!
Oggi recupero la rubrica di giovedì, sugli smalti (e unghie), che non sono, purtroppo, riuscita a fare. 

-Consiglio 1: come fare per non mangiarsi più le unghie:

Un trucco per non mangiarsi le unghie è mettere uno smalto amaro in modo tale che poi appena le morsicchiate vi fa schifo e non le mordete più!! hihi
Però, mi raccomando, tenetelo su un bel po' così vi abituerete. ;)


-Consiglio 2: come fare per rinforzare le unghie:

Se avete le unghie deboli, magari si spezzano facilmente, vi consiglio di mettere questi due smalti della MAVALA ( sono nella stessa confezione): "Bouclier de l'ongle" . Sono due flaconi da 10ml. Uno è trasparente e poi quando lo metterete verranno come dei pelucchi (non vi preoccupate è normale =) ) perchè sono fibre di Nylon, l'altro è rosa naturale (infatti poi potete mettere sopra lo smalto che volete o lasciarlo così, tanto sembrerà che non l'avete) ed è il film levigatore.

Ecco la foto:




                                                                irene ^.^

domenica 18 novembre 2012

immagini divertenti

Ciao oggi ho trovato delle immagini divertentissime che dovevo assolutamente farvi vedere:














ahahahah sto morendo e voi ? Ora vado che devo finire i compiti. Baci 

Translate